Anche quest'anno OPI Venezia patrocina Venezia in Salute (#VIS2023), ormai giunta alla tredicesima edizione, in programma il 23 e 24 settembre prossimi nell'area dell'M9 - Museo del '900 di Mestre.
"Qualità e responsabilità delle cure per un futuro sostenibile" il tema scelto per la due giorni organizzata dalla Fondazione Ars Medica e dall'OMCeO di Venezia.
Come da tradizione, il sabato mattina sarà dedicato al convegno scientifico in programma all'Auditorium Cesare De Michelis dell'M9.
La giornata della domenica sarà, invece, dedicata all'incontro in piazza tra i cittadini e gli enti e le associazioni che si occupano di salute nella Città Metropolitana nei gazebi allestiti, fin dalla mattina, nel chiostro e nell'area intorno al Museo M9.
La giornata sarà arricchita dalla Happy Bike Run, una biciclettata attraverso i forti della Terraferma, organizzata grazie alla collaborazione con UISP, e all'animazione di Musica Moderna e dei Cafè Sconcerto, amici ormai storici di Venezia in Salute.
OPI Venezia, considerato il tema della manifestazione, sta indagando la consapevolezza degli Infermieri rispetto ai cambiamenti climatici, ponendo l'accento sulle azioni che possono contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.
Cara/o collega, ti chiediamo dunque cinque minuti del tuo tempo per rispondere a questo questionario:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfEDaZZ_C90sBGDUQEoMurRmw1nO-efjmkTxrKhJpFWAA-ACw/viewform?usp=sf_link
I primi dati raccolti verranno presentati nel corso di #VIS2023.
Ti aspettiamo!
Programma delle giornate del 23 e 24 settembre
Programma del convegno scientifico