Magnifica serata Venerdì scorso 31 Maggio 2019 nella bella cornice di Piazza Ferretto a Mestre con la prima edizione di Camminare Insieme fa Bene, manifestazione organizzata per le celebrazioni della Giornata Internazionale dell’Infermiere, tenutasi il 12 maggio, dall’Opi di Venezia.
Presenti tanti cittadini ed associazioni di pazienti e volontari. L'assessore per la coesione sociale del Comune di Venezia, Simone Venturini, ha voluto esserci per ribadire la centralità della figura dell’infermiere nella sanità e nei diversi percorsi di cura.
Ringraziamo tutti per la calorosa partecipazione, in particolar modo Venezia UISP e l’Associazione Arcobaleno che hanno lavorato per la riuscita dell’evento, tutte le associazioni presenti CIVES Provinciale di Venezia OdV, Addolciamo l'Autismo, Associazione Diabetici, AvisComunale Mestre Marghera, ADMO Venezia per l’educazione sanitaria promossa, i Café Noir per aver accompagnato la serata con i loro ritmi coinvolgenti e tutti i volontari che con il loro entusiasmo hanno animato la serata.